Chi siamo

Chi siamo - Azienda
Ingrandisci immagine
Ingrandisci immagine
Ingrandisci immagine
La ditta Bedini Paolo è stata fondata nel 1987 dal sig. Paolo Bedini, sviluppando la tradizione familiare rappresentata dal padre, in passato titolare di un'analoga impresa individuale. Negli anni, la società è riuscita a crescere e consolidarsi in un mercato molto difficile come quello degli impianti idraulici - gas, antincendio e di climatizzazione - raccogliendo stima e consensi da parte dei suoi sempre più numerosi clienti. 

L'azienda opera nelle province di Massa-Carrara, La Spezia e Lucca, sia in ambito civile tramite la realizzazione di impianti idrotermosanitari - di gas, irrigazione e climatizzazione - che industriale: gas, acqua, antincendio, riscaldamento e aria compressa su tutti.  

La ditta Bedini Impianti si tiene costantemente aggiornata sia per rispondere alle richieste del mercato, che alle normative in continua evoluzione in materia di impiantistica, con particolare attenzione verso le forme di energia alternativa (termocamino, pannelli solari, raccolta di acque meteoriche per l'irrigazione) e sviluppando impianti integrati a risparmio energetico (caldaie a condensazione, climatizzatori inverter, riscaldamento a biomasse e pavimento).

L'azienda aderisce inoltre al consorzio di imprese MIA (Manutentori Impiantisti Artigiani), accreditato in esclusiva per la provincia di Massa-Carrara a distribuire energia elettrica e gas metano in collaborazione con UNO GAS TOSCANA. Questa operazione facilita la liberalizzazione dell’energia e la conseguente possibilità di poter offrire alla nostra clientela non solo la realizzazione degli impianti, ma anche la fornitura di gas metano a prezzi molto vantaggiosi.

Bedini Paolo: non solo impianti, ma anche consulenza energetica!
Partners e Certificazioni
CNA Associata
Uno Gas
Bureau Veritas
Consorzio MIA